venerdì 13 aprile 2018

Maratona della Liguria - la proposta di Vincenzo Tarascio

In riferimento al rinvio della Maratona della Liguria a novembre 2018 come tutti gli iscritti e come ultramaratoneta  ligure sono naturalmente dispiaciuto per il rinvio dell’evento nella mia regione, che prevedeva un percorso suggestivo e bellissimo e dove tutti  attendevamo con trepidazione di misurarci.
Nel pieno rispetto dei ruoli non entro nel merito delle decisione prese e che vanno comunque accettate, ma mi permetto di manifestare la perplessità sulla tempistica della decisione (da un anno tutti conoscevano la data, il ponte festivo e il percorso).
Nella speranza di trovarmi ai nastri di partenza il 18 novembre 2018 faccio una proposta : perché non incontrarci il 22/04/2018 alla Marina di Loano e alle 9 effettuare un allenamento collettivo da Loano a Savona: nessuna polemica o protesta, solo un gesto simbolico da parte di chi ama veramente la maratona o le ultra e soprattutto la propria regione.
Se qualcuno condivide la proposta può contattarmi e comunque domenica la Mezza di Genova potrebbe essere un momento di confronto e di scambio di opinioni.
 
Cordialmente
 
Vincenzo Tarascio
3478637849

Nessun commento:

Posta un commento