martedì 17 aprile 2018

Genova City Marathon - iscritti a tre cifre e tante novità

Dopo appena un mese dall’apertura delle iscrizioni siamo fieri di comunicare che i partecipanti alla prima Genova City Marathon hanno già raggiunto un numero a tre cifre; per l’occasione vogliamo condividere con voi tantissime novità.
Prima fra tutte la medaglia (vedi allegato), nella quale sono rappresentati un corridore e un’ancora, a simboleggiare il fatto che siamo tornati per restare. Il nostro obiettivo infatti è quello di riportare dopo quattordici anni la tradizione della maratona a Genova, e di farla crescere e perdurare.
La maglietta ufficiale (vedi allegato) invece è stata scelta dai nostri followers tramite la votazione sulla nostra pagina Facebook, Genova City Marathon. Realizzata grazie allo sponsor Mizuno, la maglia verrà inserita nel pacco gara a tutti i partecipanti.
Rimanendo in tema di sponsor, siamo felicissimi di avere con noi anche Latte Tigullio e Iprob – Anallergo.
Si aggiunge invece tra le nostre convenzioni quella con il Club Supermarathon, che ci aiuterà a portare a Genova maratoneti da tutta Italia e non solo.
Dopo vari incontri e riflessioni, stiamo disegnando un percorso ideale sia per i nostri corridori sia per il rispetto della viabilità cittadina. Partenza e arrivo saranno al porto antico, in piazza Mandraccio, nei pressi del Marathon Village. Il percorso si snoderà poi per il centro cittadino, toccando Corso Italia, soprelevata, lungomare Canepa e parte della Valpolcevera. A lavoro ultimato pubblicheremo l’intero tracciato sul nostro sito web.
Antonio Lista, presidente dell’associazione Genova City Marathon e runner, il 15 aprile non ha perso l’occasione di correre la mezza maratona di Genova, dove ha incontrato il sindaco Marco Bucci che in via non ufficiale gli ha detto: “A Genova la maratona la dobbiamo fare!”
Per ulteriori informazioni e chiarimenti non esitate a contattarci.
Responsabile Comunicazione e Stampa
Chiara Costazza
comunicazione@genovacitymarathon.eu
Tel. 3407066505
Sito Web
www.genovacitymarathon.eu

Nessun commento:

Posta un commento