venerdì 13 aprile 2018

Festeggia i 150 anni del Chiossone alla prossima Stragenova - comunicato

FESTEGGIA I 150 ANNI DEL CHIOSSONE CORRENDO CON NOI ALLA STRAGENOVA:
il 27 MAGGIO 150 RUNNER CORRONO PER IL CHIOSSONE

Maggio 1868 – maggio 2018: l’Istituto Chiossone, Fondazione senza scopo di lucro, impegnata nell’integrazione delle persone con disabilità visiva, festeggia 150 anni di storiainsieme alla città Propone un calendario ricco di eventi, tra cui la partecipazione alla Stragenova con 150 corridori. Hai voglia di essere dei nostri e di correre con noi? Puoi dare visibilità alla nostra causa correndo la Stragenova con la nostra maglietta.

Come?

Manda un’e-mail all’indirizzo stragenova@chiossone.it indicando nome, cognome, data di nascita, numero di telefono e tipo di gara a cui vuoi partecipare (10 km competitiva, 10 km non competitiva, 5 km). Saremo noi a comunicare la tua iscrizione agli organizzatori e potrai ritirare il pettorale e la canotta personalizzata Chiossone 150 al nostro stand. In questo modo, senza oneri aggiuntivi per te, il 50% del costo dell’iscrizione andrà a sostegno della nostra Fondazione.

Premieremo il miglior tempo uomo e miglior tempo donna per la 10km competitiva.
Il più giovane e più anziano iscritti per le altre gare. Avremo inoltre un premio speciale per i corridori con disabilità.

Nessun commento:

Posta un commento