domenica 10 dicembre 2017

Sanremo Marathon e la 10 km - classifica

del 10 Dicembre 2017
a Sanremo (Im) di 42, 195 km e 10 km


Sanremo Marathon generale - classifica

Sanremo Marathon categorie -  classifica

10 km - classifica

1 commento:

  1. Non sono una persona polemica; non ho mai scritto recensioni negative, nè mi sono mai perso in commenti offensivi o sgradevoli, ma questa volta voglio fare un'eccezione visto il disagio, lo sconforto e la delusione provata al termine della Maratona di Sanremo.
    E va bene, il clima è una variabile impazzita (specie negli ultimi anni) e capisco che non sia "controllabile"; altre piccole mancanze organizzative sono assolutamente perdonabili, considerato che si trattava di una prima edizione (a patto che nella seconda si ponga rimedio).
    Valuto positivamente i rifornimenti lungo il percorso, il ristoro finale e il supporto del personale volontario (a cui faccio un particolare plauso), ma ciò che trovo assolutamente imperdonabile e addirittura GRAVE, è l'organizzazione del servizio docce.
    In una Maratona organizzata a dicembre, quando pur senza pioggia e vento non è pensabile di avere un clima gradevole, trovo davvero vergognoso che le docce si trovassero a quasi un chilometro dall'arrivo, in una piccola palestra privata e per di più al costo di 5 Euri.
    A mio (personalissimo) modo di vedere, questa è stata una mancanza troppo grave, irrispettosa per gli atleti e tale da far sì che la prima Maratona di Sanremo per me sarà anche l'ultima.

    RispondiElimina