domenica 7 maggio 2017

Vertical Verezzi - comunicato e anteprima classifica

Cari Amici,
seconda Tune-Up RunRivieraRun oggi a Borgio Verezzi con la quinta edizione della Vertical Verezzi, la splendida arrampicata lungo il percorso del Running Park RunRivieraRun (5,85 km.) inaugurato a febbraio 2016 che da Piazza delle Magnolie (a Borgio) porta fino a Verezzi con la nuova location di Piazza Gramsci.
Uno splendido sole ed una leggera brezza, hanno accompagnato i numerosi runners e walkers (4 km. salendo per il Sentiero Geologico fino in Piazza Sant'Agostino) giunti al traguardo (circa 200 persone).
Tra gli uomini vittoria di Silvio Braida della Valtanaro in 23.18, davanti a Luca Bessone di Dragonero in 23.37 e Lorenzo Mazza della Valtanaro in 23.52.
Tra le donne successo per Michela Ferrero, ancora Valtanaro, in 28.45 davanti a Barbara Meinero dell'Asd RunRivieraRun in 29.20 e Sonia Cassiano dei Maratoneti Genovesi in 30.19
Tra le categorie successi, nelle femminili, di Chiara Amerio (Asd RunRivieraRun), Silvia Ronco (Libera), Rita Mollea (Atletica Run Finale), Laura Vittonetto (Runners Loano) e Immacolata Fersini (Runners Loano).
Nelle maschili successi per Simone Delmonte (Asd RunRivieraRun), Marco Miglio (Asd RunRivieraRun), Paolo Rossi (Albenga Runners), Ernesto Calenda (Maratoneti Genovesi) e Gianni Pandoro (RunEmotion).
Si ringrazia il Comune di Borgio Verezzi, presente l'Assessore allo Sport Ferro, le Associazioni e la

Polizia Municipale di Borgio Verezzi, oltre ai fantastici Angels RunRivieraRun che hanno coperto in gran parte il percorso e si sono occupati della segreteria e del ristoro finale.
Si ringraziano gli Sponsor Noberasco, Weleda, Noene, Acqua Calizzano, Fondocasa, New Balance, Farmacia del Maestrale Finale Ligure e Bagni Lido Borgio Verezzi.
Grazie ai Bagni Lido Borgio Verezzi e alla Gelateria Pasticceria da Pippo per i premi ad estrazione messi a disposizione.
Unico neo, e purtroppo non dipendente dalla nostra volontà, ma che è doveroso segnalare affinché non si ripeta in futuro, il cronometraggio della FICR di Savona che non ha reso un servizio consono con lungaggini ed imprecisioni, augurandoci che sia stato solo un incidente di percorso in una collaborazione che va avanti proficuamente da anni.
Grazie ancora a tutti.
Terza Tune-Up domenica 18 giugno a Pietra Ligure con la Up&Down! Vi aspettiamo!
Foto da domani su www.eventosportivo.com

fonte www.facebook.com/RunRivieraRun?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento