lunedì 22 maggio 2017

Trail del Moscato e non solo - locandine

E mentre andavo rimuginavo che non c’è niente di più bello di una vigna ben zappata, ben legata, con le foglie giuste e quell’odore della terra cotta dal sole. Una vigna ben lavorata è come un fisico sano, un corpo che vive, che ha il suo respiro e il suo sudore.   " Cesare Pavese  " 

“Finché si avranno passioni non si cesserà di scoprire il mondo”............ 
 venite a correre e scoprire le Langhe del Moscato ......Patrimonio Mondiale dell'Umanità
Vi aspettiamo il 24 settembre per una avventura in un territorio meraviglioso

Le SOCIETA' PODISTICHE e i GRUPPI che desiderassero organizzare una GITA SOCIALE possono approfittare delle varie possibilità che il nostro Trail Offre dalle corse di Trail più impegnative alla non competitiva fino alle camminate di Nordic Walking e La CAMMINATA ENOGASTRONOMICA per gli accompagnatori e/o famigliari ma non solo. 
SONO PREVISTE AGEVOLAZIONI e GRATUITA' PER iscrizioni cumulative - Telefonare o inviare mail per informazioni 
Per tutte le informazioni turistiche e sistemazioni in B&B e agriturismo o Hotel potete rivolgervi a   BOOKING PIEMONTE >> vedi che quest'anno ci segue per le offerte turistiche.
 
Inviamo in allegato il volantino del Trail del Moscato e di altre gare che organizziamo se possono interessare per essere inserite nei vostri calendari qualora non già presenti. 
 
A seguire sono evidenziate le proposte che offre il "Trail del Moscato" e le Gare di avvicinamento al Trail: una preserale e una notturna.
"
Aspettando Il Trail del Moscato" - 10 km Giovedi 15/06 ore 20:00  e "Moscato Night Trail a Coppie" -15 km sabato sera 01/07 ore 21:00
News - la sera pre Trail del 23 settembre alle 20:30 presso la Fondazione Pavese alcuni amici trail runners ci faranno rivivere la loro avventura di una scalata oltre i 7000 m… sul PEAK LENIN nel Kirghizistan meridionale in Asia Centrale con filmati fotografie e dibattito.  

 ISCRIZIONI >> vedi  sito: www.dynamic-center.it/eventi  -  mail:info@dynamic-center.it -  cell: +393201814142 - Facebook >> click   ENGLISH >>   www.dynamic-center.it/english       



                                       
 


 

 

Nessun commento:

Posta un commento