sabato 18 marzo 2017

Vincenzo Tarascio alla 24 ore di Cesano Boscone

ricevo e pubblico da Vincenzo Tarascio

Ho partecipato ai campionati italiani di 24 ore organizzati dalla Sri chinmoy sez. Italia nel parco Pertini di Cesano Boscone in un circuito di 1162 metri.
Ho percorso 195,300 classificandomi 2 nella Cat. Master B e 1 nella Cat. M55 e 7 assoluto.
Ho corso bene, peccato solo che dalla 14 ora alla 20 ora potevo bere solo acqua da una fontana per i soliti problemi..
Festeggio con Chiara sempre presente questo risultato come regalo per i 58 anni che compio il mese prossimo e mi piace ricordare che nel 1995 ho corso proprio la mia prima 24 ore a Colonia organizzata proprio dalla Sri chinmoy .
Ha vinto l,amico fausto parigi sempre della Sanremo runners con 231 km.
Un grosso saluto
Vincenzo e Chiara

Nessun commento:

Posta un commento